A Galleria Navarra San Valentino è nel cuore di Napoli

Signature cocktails, red menu à la carte e atmosfera elegante nel cuore di Napoli: è la proposta di Galleria Navarra per festeggiare gli innamorati. Galleria Navarra spazio d’arte, giardino, ristorante, pizzeria e cocktail bar di Chiaia, aperto nell’estate del 2022 grazie all’impegno dei fondatori di Rossopomodoro, propone alle coppie che vogliono vivere una serata speciale una cena pensata per l’occasione dal resident chef Alexander Vollaro. Il motivo conduttore della serata è il rosso: il colore simbolo della passione e dell’amore viene celebrato con un signature drink, due nuovi piatti in menu, una nuova pizza e l’atmosfera romantica della sala e del déhor della galleria.

Si parte dall’happy hour firmato dai bar tender de La Fesseria: il signature drink Soft Porn a base di gin, limone, miele, lamponi e pestati è l’intro perfetta alla serata più romantica dell’anno. Una cena intima da celebrare a lume di candela e luci soffuse con un red menu che è un inno al colore rosso: risotto con tonno rosso scottato, mascarpone e barbabietola, e poi, carpaccio di spigola marinato al succo di melograno su tapenade di avocado, salsa di yogurt e senape.

Per gli amanti della pizza la proposta per San Valentino del maestro pizzaiolo Davide Civitiello è la pizza Cuor di salmone: mozzarella, spinacino, salmone affumicato, gocce di burrata e pistacchi.

Per chi vuole completare l’esperienza romantica in dolcezza può scegliere tra i numerosi dessert della casa come: il Tiramisù home made con mascarpone, nutella, caffè, savoiardi e cacao o la torta Caprese all’arancia con mousse al cioccolato e arancia.

Per info e Prenotazioni: Galleria Navarra – Tel. 081 190 28 501 – P.zza dei Martiri, 23, Napoli.

GalleriaNavarra.org

Galleria Navarra

La nuova Galleria Navarra, al civico 23 di Piazza dei Martiri, è Pizzeria e Ristorante, Cocktail Bar, Spazio d’Arte e Giardino. Artefici del nuovo progetto sono gli imprenditori Franco Manna e Pippo Montella, già fondatori di Rossopomodoro, che, insieme alla famiglia D’Alessio, proprietaria delle mura dal 1991, hanno curato l’intervento di restauro. Il sito ritrova l’allure di un tempo e si apre alla città con un progetto di accoglienza che vede insieme arte contemporanea, pizza, ristorazione e mixology gestita da La Fesseria noto cocktail bar partenopeo. Un progetto che vuol essere “un salotto nel salotto”, luogo d’incontro, incubatore d’iniziative culturali e gastronomiche, giardino d’arte e cocktail bar. Design contemporaneo ed elementi originari recuperati definiscono gli spazi dove spicca la grande sagoma stilizzata di San Gennaro realizzata site-specific da Ventrella, storico brand di gioielleria a Napoli dal 1850.

Il Giardino di Galleria Navarra è una piccola, elegante oasi di verde e bellezza nel cuore di Chiaia: uno scrigno segreto, dove ci si ritrova, tra il fresco di alberi di alto fusto, ai tavolini a sorseggiare un drink o una centrifuga, per un light lunch e una pizza della tradizione napoletana.

GALLERIA NAVARRA:

P.zza dei Martiri, 23, Napoli.

081 3359747

Aperto tutti i giorni dalle 11 alle 24.

UFFICIO STAMPA: DIPUNTO STUDIO

via Francesco Crispi 116/118-80122 napoli

Tel. +39 081 681505

dipuntostudio.it

info@dipuntostudio.it